Tom Hiddleston risponde alle voci sulla sua partecipazione a Deadpool & Wolverine

Si vocifera che una lunga lista di attori possa fare la sua apparizione in Deadpool & Wolverine, e ora la star di Loki, Tom Hiddleston, si è espressa sulle possibilità che il Dio dell'inganno faccia la sua comparsa.

Tom Hiddleston Loki seconda stagione

Nel finale della seconda stagione di Loki, il Dio dell’inganno è diventato il Dio delle storie quando ha salvato il Multiverso ponendosi al centro di esso. Ora tiene insieme i tanti fili della realtà, condannandosi a un’infinità di tempo trascorso da solo mentre ogni linea temporale esistente prospera.

 

Naturalmente, il Multiverso non sarà al sicuro per molto tempo, poiché la minaccia incombente delle incursioni e di Kang (o forse di Beyonder) è ancora in agguato. Loki è destinato a tornare e, in Deadpool & Wolverine, faremo di nuovo visita all’Autorità per le variazioni temporali.

Sappiamo che ora sorvegliano tutte le diverse linee temporali (invece di tagliarle), ma cosa vogliano dal Mercante con la Bocca larga resta da vedere.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Marvel. Dove vuoi, quando vuoi.

Inutile dire che è molto probabile che Loki venga citato in qualche modo, ma Tom Hiddleston potrebbe essere tra gli attori che faranno un cameo? Se non altro, ci aspettiamo di incontrare il cattivo diventato eroe in una scena post-credits.

Alla domanda se apparirà in Deadpool & Wolverine durante una recente convention, Tom Hiddleston ha risposto: “Non lo so, e se lo sapessi… potrei non essere autorizzato a dirvelo. Non lo so davvero, la Marvel protegge correttamente le sue informazioni“.

Si dice che questo film porti direttamente ad Avengers 5, quindi una sorta di tessuto connettivo con la più ampia saga del Multiverso è sicuramente inevitabile. Date un’occhiata ai commenti di Tom Hiddleston per intero qui sotto e, come sempre, restate sintonizzati con noi per ulteriori informazioni sul MCU.

Tutto quello che sappiamo su Deadpool & Wolverine

Deadpool & Wolverine riunisce il protagonista Ryan Reynolds con Shawn Levy, regista di Free Guy e The Adam Project, che ha firmato la regia dell’atteso progetto. Hugh Jackman uscirà finalmente dal suo pensionamento da supereroi per riprendere il ruolo di Wolverine. Sebbene i dettagli ufficiali della storia di Deadpool & Wolverine, con protagonista Ryan Reynolds, non siano infatti ancora stati rivelati, si presume che la trama riguarderà il Multiverso. Il modo più semplice per i Marvel Studios di unire la serie di film di Deadpool – l’unica parte del franchise degli X-Men sopravvissuta all’acquisizione della Fox da parte della Disney – è stabilire che i film di Reynolds si siano svolti in un universo diverso.

Ciò preserva i film degli X-Men della Fox nel loro universo, consentendo al contempo a Deadpool e Wolverine, di nuovo interpretato da Hugh Jackman, viaggiare nell’universo principale dell’MCU. Nel film saranno poi presenti anche personaggi presenti nei primi due film di Deadpool, come Colossus e Testata Mutante Negasonica. Da tempo, però, si vocifera che anche altri X-Men possano fare la loro comparsa nel film, come anche alcuni altri supereroi della Marvel comparsi sul grande schermo nei primi anni Duemila, in particolare il Daredevil di Ben Affleck.

Una voce recente afferma che anche Liev Schreiber sia presente riprendendo il suo ruolo Sabretooth. Di certo, Morena Baccarin (Vanessa), Karan Soni (Dopinder), Leslie Uggams (Blind Al), Rob Delaney (Peter) e Shioli Kutsuna (Yukio) torneranno tutti nei panni dei rispettivi personaggi, e a loro si uniranno i nuovi arrivati in franchising Emma Corrin (The Crown) e Matthew Macfadyen (Succession), i cui ruoli sono ancora segreti. Un recente report afferma inoltre che la TVA di Loki, incluso l’agente Mobius (Owen Wilson) e Miss Minutes, saranno coinvolti nel film. Deadpool & Wolverine uscirà nei cinema il 26 luglio 2024.

- Pubblicità -