Avengers 4: i fan chiedono a Mark Ruffalo di spoilerare il titolo


VIDEO CORRELATO
 

 

Mark Ruffalo tornerà nel ruolo di Bruce Banner/Hulk in Avengers 4, ma questa potrebbe essere la sua ultima apparizione nel Marvel Cinematic Universe, visto che su Twitter, i Fratelli Russo lo hanno “licenziato” perché potrebbe aver rivelato il titolo del film prima dei tempi stabiliti dalla produzione. Alla luce di questa informazione, i fan dell’universo condiviso della Casa delle Idee hanno deciso di avviare una petizione per convincere l’attore a rivelare davvero il titolo del film, dal momento che è già stato licenziato!

Ovviamente si tratta di un gioco tra le parti, ma sembra che i fan abbiano preso sul serio il licenziamento (finto!) di Mark Ruffalo e vogliano dall’attore tutti i segreti della produzione, visto che ormai per lui non ci sarebbe nessun motivo per mantenere il segreto.

L’incidente durante la promozione di Thor: Ragnarok è costato a Mark Ruffalo la fama di “spoileratore”. Per chi non ricordasse quanto accaduto, l’attore era in diretta live su Instagram durante la presentazione del film, ma a fine introduzione e a inizio proiezione, l’attore ha dimenticato di interrompere la diretta sul social, mandando in onda l’audio dei primi 15 minuti del film di Taika Waititi, il tempo che è servito a una addetta dello staff per rendersi conto di quanto stava accadendo e avvertire l’attore di interrompere la live dal suo telefono cellulare.

Avengers 4: ecco la descrizione del trailer!

Avengers 4 arriverà al cinema ad Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

- Pubblicità -