Avengers 4: The Last Avenger è il titolo ufficiale?

avengers 4

Dopo il leak della potenziale ascia di Captain Marvel, torniamo a parlare di Avengers 4 e di possibili spoiler, coinvolgendo in prima persona Mark Ruffalo, colui che, insieme a Tom Holland, è tra gli attori del MCU più facilmente soggetti a far fuoriuscire informazioni riservate in merito ai segreti dei Marvel Studios.

 

Abbiamo già visto come, durante la sua presenza al Jimmy Fallon Show, Ruffalo abbia in qualche modo “spoilerato” la battaglia finale, una scenetta messa in piedi di proposito, proprio per prendere in giro questa tendenza dell’attore a rivelare i segreti Marvel. Tuttavia, quello che vi proponiamo oggi è qualcosa di molto più succulento. Di seguito, vi proponiamo un video tweettato da Anton Volkov di Trailer Track, in cui viene rimosso il beep dalle parole di Ruffalo e si sente chiaramente che l’attore dice The Last Avenger. Sarebbe questo, dunque, il titolo ufficiale di Avengers 4?

Se così fosse, chi potrebbe essere mai l’ultimo Vendicatore indicato dal titolo? E se fosse un riferimento a Captain America? Il richiamo immediato è al primo film con Chris Evans del 2011, che si intitolava Il Primo Vendicatore. Alla luce dell’addio di Evans al Marvel Cinematic Universe, potrebbe essere davvero Steve Rogers l’incaricato a porre fine alla Fase 3 con il suo ultimo sacrificio?

Lo sapremo sicuramente a breve, intanto ecco le parole di Mark Ruffalo “ripulite” dall’effetto acustico.

https://twitter.com/antovolk/status/1048868773120430081?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1048868773120430081&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.comicbookmovie.com%2Favengers%2Favengers_4%2Favengers-4-it-looks-like-mark-ruffalo-actually-gave-the-title-as-the-last-avenger-a163982

Avengers 4 arriverà al cinema ad Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

- Pubblicità -