Avengers 4: quale look avrà Jeremy Renner?

L’attesa di Avengers 4 si unisce anche a quella di vedere di nuovo in azione il personaggio interpretato da Jeremy Renner, Clint Barton AKA Occhio di Falco. I rumors in merito a Barton dicono che il personaggio si trasformerà in Ronin, vendicativa controparte dei fumetti che si potrebbe effettivamente palesare nel film.

 

Secondo questa teoria, lo schiocco di Thanos ha disintegrato la famiglia di Clint, quella vista in Avengers: Age of Ultron, e questo lo porterà a venir meno ai suoi patti con la giustizia, a seguito dell’arresto in Civil War, e a schierarsi di nuovo con i suoi amici Vendicatori per sconfiggere una volta per tutte Thanos.

Se questa ipotesi dovesse essere confermata, il personaggio di Jeremy Renner dovrebbe essere soggetto a un cambio radicale di look, e di seguito potete vedere un’opzione che sembra molto valida. Che ve ne pare?

Avengers 4: la nuova arma di Thanos in un concept

Avengers 4 arriverà al cinema ad Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Fonte: Bosslogic

- Pubblicità -