Avengers 4: un leak conferma la nuova arma di Thanos

avengers: infinity war avengers 4

Stando alle prime immagini di Avengers 4, diffuse in maniera non ufficiale in rete, abbiamo la conferma che Thanos utilizzerà una nuova arma nel film che chiuderà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe

 

Su Reddit è comparsa infatti una foto che raffigura la stessa spada di Thanos che avevamo già visto in un leak qualche mese fa. Dopo brevi apparizioni nel corso degli anni, Infinity War ha dato la possibilità al pubblico di vedere finalmente il Titano Pazzo in versione integrale. Nel film, il villain, che si è rivelato essere il vero e proprio protagonista, colleziona le sei Gemme dell’Infinito e compie la sua missione, schiocca le dita e disintegra metà degli esseri viventi in tutta la galassia, nonostante gli sforzi di Iron Man e compagnia. Nello schiocco di dita, però, il Guanto dell’Infinito si danneggia, pare irrimediabilmente. 

Quando i Vendicatori si saranno ripresi dallo shock di aver visto i loro amici diventare polvere, si riameranno contro Thanos che li aspetterà impugnando una nuova arma, in battaglia. Si tratta di una spada a doppia lama. Una nuova occhiata all’artwork di Avengers 4 comparso su Reddit oggi, rivela l’arma. Thanos ritornerà ad indossare l’armatura, impugnando anche una spada a doppia lama. Aspettiamo di vedere l’immagine ufficiale, intanto sappiamo che la “nuova” versione del Titano Pazzo sarà ancora più pericolosa per i Vendicatori.

Avengers 4: la nuova arma di Thanos in un concept

Avengers 4 arriverà al cinema ad Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

- Pubblicità -