Avengers 4: una nuova attrice nel cast e la conferma di un ritorno!

avengers 4

Nonostante si siano concluse le riprese aggiuntive di Avengers 4, arriva adesso la conferma che una nuova attrice è entrata a far parte del cast del film. Si tratta di Katherine Langford, la protagonista di 13, serie evento di Netflix.

 

La conferma ufficiale arriva da The Wrapche ovviamente riporta anche un’assenza di ulteriori dettagli sul personaggio, che rimane sotto il più stretto riserbo. Tuttavia il sito conferma che la giovane attrice, nominata ai Golden Globes per la sua performance di Hannah Baker nella serie Netflix, ha già ultimato le sue scene.

Inoltre, l’executive producer Michael Grillo, ha confermato che nel film tornerà anche l’Antico e che quindi rivedremo Tilda Swinton nei panni del personaggio che ha esordito in Doctor Strange alla fine del 2016. L’attrice è stata molto impegnata di recente e sembra che per Avengers 4 sia stata in grado di partecipare soltanto per una giornata, il tempo necessario a partecipare alle scene che la coinvolgevano. Chissà in che modo, L’Antico, verrà reinserito nel tessuto narrativo, ora che il suo legame con Strange sembra appartenere a un passato tanto lontano!

Avengers 4 arriverà al cinema ad Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

- Pubblicità -