VIDEO CORRELATO

 

La foto che è comparsa su Instagram poche ore fa da backstage di Avengers 4 anticipa il ritorno di uno dei personaggi che, scomparsi in Infinity War, non ci aspettavamo di trovare anche in questo film “conclusivo” per il Marvel Cinematic Universe.

SEGUONO SPOILER SU AVENGERS 4

avengers 4

Zoe Saldana ha condiviso una nuova immagine sul suo account del social “fotografico” in cui si mostra con il trucco di Gamora. Il personaggio, morto per mano di Thanos in Infinity War allo scopo di conquistare la Gemma dell’Anima, fa parte di quella ristretta cerchia che pensavamo essere morta “sul serio” come Loki e Heimdall. Tuttavia, per maggiore chiarezza, ci viene in soccorso la didascalia alla foto, in cui l’attrice utilizza l’hashtag #flashback. Il che potrebbe voler dire che l’attrice sarà protagonista di un flashback.

Avengers 4 arriverà al cinema ad Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Fonte: Zoe Saldana

- Pubblicità -