Ospiti d’eccezione di un Q&A sulla pagina Twitter ufficiale del film, Anthony e Joe Russo hanno risposto ad alcuni dei quesiti più caldi su Avengers: Infinity War, il cinecomic uscito nelle sale lo scorso 25 aprile e in arrivo sul mercato homevideo fra poche settimane.

 

Di seguito trovate la traduzione delle domande dei fan:

Come hanno fatto Thor, Groot e Rocket a sapere della battaglia nel Wakanda?

Thor sa che Thanos è in cerca delle gemma dell’infinito, e sa anche che ci sono delle gemme sulla Terra, dunque è questo che l’ha portato in Wakanda“.

Tornerà Teschio Rosso?

Teschio Rosso è ora libero di lasciare Vormir, ed è anche libero di inseguire il suo desiderio di ottenere una gemma dell’infinito“.

Lo schiocco avrà delle ripercussioni su Thanos?

Forse questo evento lascerà dei danni al personaggio, perché per usare il guanto dell’infinito c’è un prezzo da pagare“.

Che fine ha fatto Howard il Papero?

Se avessimo il potere di far tornare in vita uno dei personaggi, quello sarebbe Howard il Papero. Non dovrebbe mai morire per noi“.

Thor è l’unico supereroe in grado di usare lo Stormbreaker?

Pochi personaggi possono essere forti quanto Thor o più forti di lui, e potrete anche immaginare di chi stiamo parlando.” (Si staranno riferendo a Captain Marvel?)

Il sogno di Tony Stark è realizzabile?

Il desiderio di Tony Stark espresso all’inizio del film è un mistero, come tutti i sogni (diventare padre e sposare Pepper Potts)

Avengers: Infinity War, i segreti svelati dall’edizione in Home Video

La sinossi: Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

CORRELATI:

Avengers: Infinity Warrecensione del film Marvel Studios

Fonte: Twitter

- Pubblicità -