Solo: a star wars story

Tra pochissimo Solo: A Star Wars Story arriverà nelle sale italiane, e tutti aspettano di vedere le avventure del giovane Han, ma molti sono curiosi anche di osservare da vicino il lavoro di Donald Glover con il giovane Lando, altro personaggio chiave del franchise ufficiale di Star Wars.

Durante un’intervista con ComicBook, Glover ha parlato della reazione che Billy Dee Williams ha avuto nel vederlo nei panni del “suo” personaggio. Donald Glover ha spiegato: “Mi ha scritto. Ha detto che ho fatto un buon lavoro. Questo era tutto ciò che volevo, di cui avevo bisogno. Mi ha fatto sentire sicuramente come se non lo avessi deluso. Nel primo film è stato così un’icona, ne L’Impero Colpisce Ancora, che non volevo assolutamente deluderlo.”

Solo: A Star Wars Story, il primo trailer

CORRELATI:

Diretto da Ron Howard, il cast di Solo: A Star Wars Story comprende Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!, Segreti di famiglia), Woody Harrelson (Tre manifesti a Ebbing, Missouri, Oltre le regole- The Messenger), Emilia Clarke (Io prima di te, Game of Thrones), Donald Glover (Spider-Man: Homecoming, Sopravvissuto – The Martian), Thandie Newton (Gringo, Crash: Contatto fisico), Phoebe Waller-Bridge (Fleabag, Killing Eve) e Paul Bettany (Captain America: Civil WarMaster & Commander – Sfida ai confini del mare). Joonas Suotamo (Star Wars – Gli ultimi Jedi) torna a vestire i panni di Chewbecca.

Scritto da Jonathan Kasdan & Lawrence Kasdan, Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel. I produttori esecutivi sono Lawrence Kasdan, Jason McGatlin, Phil Lord e Christopher Miller.

Solo: A Star Wars Story, recensione del film di Ron Howard