Meglio Nate che Niente è il film del 2022 diretto da Tim Federle con Aria Brooks, Joshua Bassett, Michelle Federer e per la prima sullo schermo Rueby Wood nei panni di Nate, con Norbert Leo Butz e Lisa Kudrow.
Meglio Nate che Niente: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
Meglio Nate che Niente in streaming debutterà su Disney+ nella primavera del 202
Meglio Nate che Niente: trama e il cast del film
Basato sul libro di Tim Federle, Meglio Nate che Niente debutterà su Disney+ nella primavera del 2022. L’avventura comica vedrà protagonisti Aria Brooks, Joshua Bassett, Michelle Federer e per la prima sullo schermo Rueby Wood nei panni di Nate, con Norbert Leo Butz e Lisa Kudrow.
Nel film il tredicenne Nate Foster è un ragazzo impopolare del Midwest che intrattiene vivide fantasie di diventare una grande star dei musical di Broadway. Nel frattempo, tuttavia, Nate non riesce nemmeno a ottenere un ruolo decente nelle produzioni teatrali della sua scuola media, venendo scelto come un albero nel coro invece del ruolo principale che brama. Tuttavia, quando lui e la sua migliore amica Libby organizzano un audace viaggio a New York, all’insaputa dei genitori, per fare un’audizione per “Lilo and Stitch: The Musical”, Nate potrebbe essere sul punto di realizzare il suo sogno di una vita. Ma prima, deve superare una serie di ostacoli comici che minacciano la sua avventura a Broadway con un disastro ad ogni svolta farsesca.