5 attori che hanno “rovinato” i cinecomic di cui sono stati protagonisti

Quali sono stati gli attori che hanno "rovinato" i cinecomic di cui sono protagonisti? Ne analizziamo 5, tra MCU e DCEU.

Molti attori si sono scontrati con i team creativi dei cinecomic a cui hanno preso parte, ma solo una piccola parte ha effettivamente rovinato i progetti di cui sono stati protagonisti, sia al botteghino che diminuendo l’interesse dei fan. Nel corso degli anni, molti film di supereroi sono finiti nel mirino della critica e dei fan, e questo a volte è bastato a compromettere le loro possibilità di successo. Poi, c’è stata la rara occasione in cui qualcuno direttamente coinvolto in uno di questi adattamenti ha contribuito (inavvertitamente o meno) a farli fallire.

In questo articolo ci concentreremo sugli attori che hanno causato danni irreparabili ai cinecomic di cui sono stati protagonisti. Che si siano rifiutati di promuoverli, che abbiano avuto problemi personali che hanno spento l’interesse dei fan o che abbiano mostrato un ego incontrollabile, siamo certi che converrete che questi attori hanno fatto ben poco per aiutare i loro progetti.

4Ezra Miller

The Flash 10 implicazioni finale film
 

Una serie di controversie ha circondato Ezra Miller prima dell’uscita di The Flash, tra cui accuse di adescamento, aggressione e furto con scasso. La Warner Bros. ha fatto del suo meglio per ignorare ciò che stava accadendo, solo che l’attore alla fine ha dichiarato di aver cercato aiuto. Questo è bastato allo studio per confermare l’uscita di The Flash come previsto, e ne è seguita una campagna di marketing che ha cercato ripetutamente di convincere i fan che stavano per sperimentare “il più grande film di supereroi mai realizzato“.

Miller ha presenziato a una première di scarso rilievo ma, per il resto, non ha partecipato alla promozione di questo adattamento dei fumetti DC Comics. Il problema più grande è stato quello di mesi – se non anni – di notizie sul comportamento ripugnante di Miller che hanno lasciato un sapore talmente cattivo in bocca ai fan da indurli semplicemente a non voler vedere il film con l’attore protagonista.