A-Force: 10 personaggi che vorremmo vedere nel film

Una scena della battaglia finale di Endgame mostrava riunite tutte le supereroine del MCU, in un’ipotetica formazione della A-Force. Già durante la promozione di Captain Marvel, primo titolo dell’universo Marvel ad avere una supereroina come protagonista, Brie Larson si era detta disposta al 100% a partecipare ad un progetto collettivo con le altre eroine, così come Tessa Thompson ed Evangeline Lilly si sono sempre mostrate entusiaste all’idea.

Dunque è possibile che quella scena abbia anticipato l’arrivo dell’A-Force al cinema? E se così fosse, quali personaggi ci piacerebbe vedere nel film?

10Valchiria

 

Valchiria sarà anche la nuova regina di Asgard, e la rivedremo presto al fianco del dio del tuono e Jane Foster in Thor: Love and Thunder, ma è evidente che abbia un posto prenotato nell’eventuale film sull’A-Force. La stessa Tessa Thompson ha dichiarato che sarebbe entusiasta all’idea di lavorare con Brie Larson, anticipando i dettagli di una chiacchierata con Kevin Feige:

L’anno scorso, mentre facevamo attività stampa, si era parlato di un’ idea con Kevin Feige riguardo un cinecomic tutto al femminile, qualcosa del tipo A-Force, che avesse a che fare con tutte queste donne incredibili e di talento già esistenti nel MCU finalmente al lavoro da sole, egoisticamente. Quindi mi sono detta, perché non farlo? Magari combattendo i nemici perse nello spazio?“.

Indietro