Doctor Strange nel Multiverso della Follia: le trame che svela il trailer del Super Bowl

Il trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia trasmesso durante il Super Bowl è un'esplosione di dettagli e rivelazioni!

Durante il Super Bowl della scorsa notte è stato lanciato il trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Le rivelazioni del teaser sono da brividi: appaiono nuove minacce multiversali, camei di personaggi pazzeschi e un sacco di scene d’azione. Come il suo predecessore e come Spider-Man – No Way Home, anche Doctor Strange 2 si concentrerà sul Multiverso impazzito dell’MCU.

Il trailer del film trasmesso durante il Super Bowl promette non solo mostri e varianti di Strange, ma anche un volto familiare proveniente da un’altra serie di film MarvelIl film porrà Stephen Strange di fronte alle temute conseguenze del suo incantesimo che ha alterato l’universo in No Way Home e che metterà ancora una volta in pericolo la sua realtà e quella degli altri. Lo Stregone non sarà da solo: sarà insieme a Wong e Wanda Maximoff, la Strega Scarlatta. Doctor Strange nel Multiverso della Follia vedrà anche il debutto in MCU di America Chavez (Xochitl Gomez), un supereroe Marvel Comics. Con il Multiverso scatenato ancora una volta, non sorprende che ci sarà almeno una variante di Strange, conosciuta come Defender Strange.

Vediamo ora in dettaglio cosa ci rivela il trailer di Doctor Strange lanciato durante il Super Bowl 2022.

27L’incubo di Doctor Strange

Doctor-Strange-Multiverso-della-Follia
 

Il trailer di Doctor Strange 2 inizia con Stephen Strange (Benedict Cumberbatch) che parla di un incubo ricorrente in cui vede il Sanctum Sanctorum in rovina circondato da resti di scheletri. Si dice che il film sia la prima opera dell’MCU di genere horror. Il film è infatti diretto da Sam Raimi, regista famoso per gli adattamenti dei film di supereroi – i fan della Marvel lo conoscono per la sua fenomenale trilogia di Spider-Man, ma anche per il suo lavoro nel genere horror. Questa apertura del trailer, oltre a mostrare un’immaginazione di Strange, è presumibilmente un’anticipazione della Dimensione dell’Incubo Marvel.

Indietro