Dopo Game of Thrones: dove vedremo i protagonisti?

game of thrones

La fine di Game of Thrones ha significato per tanti fan la conclusione di un arco narrativo importante, un fenomeno mondiale che ha coinvolto milioni e milioni di persone. Tuttavia, mentre i fan della serie saranno impegnati a cercare una nuova serie a cui appassionarsi, gli interpreti dello show HBO dovranno adesso farsi largo dopo aver vissuto per quasi 10 anni in simbiosi con lo stesso ruolo.

Dato l’incredibile successo della serie, non è stato difficile per gli attori (soprattutto per quelli come Sophie Turner o Maisie Williams che hanno cominciato a lavorare proprio con Game of Thrones) trovare altri ruoli appetibili per gli attori, per affrontare il “passaggio” al grande schermo. Di seguito, ecco dove vedremo i membri di quel cast, dopo Game of Thrones.

11KIT HARINGTON (LA MIA VITA CON JOHN F. DONOVAN)

 

Quello che può essere considerato a tutti gli effetti il protagonista della serie HBO, Kit Harington, sarà il protagonista di uno dei film più attesi che vedremo quest’anno in sala. Si tratta di La mia vita con John F. Donovan, il film di Xavier Dolan in lingua inglese che da tempo si attende nei cinema, dopo la presentazione al Festival di Toronto nel 2018.

Il film si incentra sulla storia di un ragazzino che è completamente assorbito dal suo attore preferito, interpretato proprio da Harington. La storia ricalca l’adolescenza di Dolan, follemente innamorato di Leonardo DiCaprio dai tempi di Titanic.

Indietro