MCU: 10 casting alternativi per il Multiverso di Doctor Strange 2

Doctor Strange in the Multiverse of Madness offrirà al MCU l'opportunità di introdurre versioni alternativa di personaggi iconici. Ma chi dovrebbe interpretarli?

Come tutti i fan sapranno, nel corso degli anni a numerosissimi attori celebri sono stati offerti dei ruoli nel MCU. Ora, con l’arrivo del sequel di Doctor Strange, nulla vieterebbe al regista di Sam Raimi di introdurre – grazie al Multiverso – alcune versioni alternative dei personaggi più amati dell’universo condiviso, magari chiamando ad interpretarle proprio gli attori che, in origine, erano stati pensati per quel determinato ruolo. Ecco quindi che Screen Rant ha ipotizzato 10 casting alternativi per gli universi che verranno esplorati in Doctor Strange in the Multiverse of Madness:

7Timothée Chalamet – Spider-Man

Spider-Man Timothée Chalamet
 

Noto oggi per i suoi ruoli in film quali Chiamami col tuo nome e Lady Bird, in passato anche Timothée Chalamet aveva sostenuto il provino per il ruolo di Spider-Man nel MCU. Chalamet ha ammesso di aver sostenuto un pessimo provino all’epoca, ma oggi tutti sanno che potrebbe tranquillamente interpretare il personaggio.

Ovviamente, l’aggiunta di Timothée Chalamet nei panni di uno Spider-Man alternativo amplierebbe ulteriormente lo Spider-Verse. Ciò potrebbe consentire a Chalamet di collaborare con Tom Holland o, addirittura, di iniziare una nuova serie di film di Spider-Man.