MCU: 10 casting alternativi per il Multiverso di Doctor Strange 2

Doctor Strange in the Multiverse of Madness offrirà al MCU l'opportunità di introdurre versioni alternativa di personaggi iconici. Ma chi dovrebbe interpretarli?

Come tutti i fan sapranno, nel corso degli anni a numerosissimi attori celebri sono stati offerti dei ruoli nel MCU. Ora, con l’arrivo del sequel di Doctor Strange, nulla vieterebbe al regista di Sam Raimi di introdurre – grazie al Multiverso – alcune versioni alternative dei personaggi più amati dell’universo condiviso, magari chiamando ad interpretarle proprio gli attori che, in origine, erano stati pensati per quel determinato ruolo. Ecco quindi che Screen Rant ha ipotizzato 10 casting alternativi per gli universi che verranno esplorati in Doctor Strange in the Multiverse of Madness:

6Billy Crudup – Hulk

billy-crudup-film

Prima che Eric Bana ottenesse il ruolo di Bruce Banner nel film Hulk del 2003, la parte era quasi andata a Billy Crudup. Successivamente, Crudup si sarebbe unito all’universo DC sia nei panni del Dottor Manhattan sia in quelli di Henry Allen.

Proprio come Levitt, Billy Crudup ha interpretato molti personaggi diversi in passato. Anche in Watchmen, ha interpretato uno scienziato in realtà dai modi pacati, che alla fine viene si trasforma perché colpito da un esperimento andato male. Billy Crudup avrebbe anche l’età per interpretare un altro Hulk veterano simile alla versione di Mark Ruffalo.