MCU: 10 casting alternativi per il Multiverso di Doctor Strange 2

Doctor Strange in the Multiverse of Madness offrirà al MCU l'opportunità di introdurre versioni alternativa di personaggi iconici. Ma chi dovrebbe interpretarli?

Come tutti i fan sapranno, nel corso degli anni a numerosissimi attori celebri sono stati offerti dei ruoli nel MCU. Ora, con l’arrivo del sequel di Doctor Strange, nulla vieterebbe al regista di Sam Raimi di introdurre – grazie al Multiverso – alcune versioni alternative dei personaggi più amati dell’universo condiviso, magari chiamando ad interpretarle proprio gli attori che, in origine, erano stati pensati per quel determinato ruolo. Ecco quindi che Screen Rant ha ipotizzato 10 casting alternativi per gli universi che verranno esplorati in Doctor Strange in the Multiverse of Madness:

8Liam Hemsworth – Thor

Liam Hemsworth Hunger Games
 

Proprio così: prima che Chris Hemsworth ottenesse la parte, il ruolo del Dio del Tuono era quasi andato a suo fratello Liam Hemsworth. Avere ben due fratelli Hemsworth che interpretano due versioni alternative di Thor è già di per sé un espediente divertente, ma in realtà è qualcosa che è già successo…

Luke Hemsworth infatti, che interpreta l’attore asgardiano che vesti i panni del figlio di Odino nella recita allestita in Thor: Ragnarok, tornerà anche in Thor: Love And Thunder