MCU: 10 eroi che potrebbero diventare cattivi in futuro

Com'è successo a Scarlet WItch, anche tanti altri eroi MCU potrebbero in futuro trasformarsi in nemici potenti e temibili.

In Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) ha mostrato come gli eroi possono cambiare natura e passare al lato oscuro. Corrotta dal Darkhold, Wanda ha compiuto azioni terribili e fatto strage di eroi – chi ha visto il film difficilmente dimenticherà la carneficina che ha colpito gli Illuminati. D’altronde, ognuno ha un lato oscuro e i supereroi MCU non fanno eccezione. Vediamo quali sono i ”buoni” del franchise che, in accordo anche con la loro storia nei fumetti, hanno in futuro potrebbero cambiare natura.

10Druig

Druig mcu
 

Druig (Berry Keoghan) è un membro degli Eterni che, disprezzato dalla sua famiglia, usa il suo potere di controllo delle menti per guidare una piccola civiltà e sfuggire alla guerra. Druig è scorbutico e maleducato ma, in ogni caso, è un personaggio buono dell’MCU. Va detto però che l’abilità di controllare la mente altrui è solitamente associata ai personaggi malvagi che vogliono sopraffare gli altri. Questo aspetto rende i poteri di Druig un’arma a doppio taglio: e se l’eroe decidesse di usarli contro i Vendicatori?