MCU: 8 indiscrezioni sulla Fase 4 che dovete sapere!

Ecco tutte le voci e indiscrezioni sulla fase 4 che il web continua a sfornare e da tenere assolutamente in considerazione!

Il 2022 è iniziato a rilento per i supereroi, e sebbene ci siamo tutti divertiti con Peacemaker, sembra che l’anno cinematografico dei cinecomics non inizierà veramente fino all’arrivo di The Batman e Moon Knight. Da quel momento in poi, si prospetta un periodo davvero impegnativo sia per il DCEU che per il MCU, ma è su quest’ultimo che ci concentreremo in questo articolo.

ComicbookMovie ha setacciato il web alla ricerca di voci e indiscrezioni sulla Fase 4 del MCU per portarvi una guida definitiva su ciò che potrebbe essere in arrivo nei prossimi anni, con potenziali rivelazioni scioccanti e davvero audaci…

8Il Potente Thor avrà un proprio film da solista

 

Natalie Portman tornerà come Jane Foster in Thor: Love and Thunder, brandendo un Mjolnir rinnovato come Mighty Thor. Si tratta di uno sviluppo eccitante per il personaggio, anche se sarà temporaneo o permanente a seconda di quanto tempo il premio Oscar ha intenzione di rimanere nei paraggi; sono diverse le voci che suggeriscono si tratti di un cambiamento di status quo del personaggio e che ci siano piani in atto per farlo rimanere a lungo, con anche un proprio film da solista in progettazione.

Questo film potrebbe costituirsi come parte di un progetto su larga scala per quanto riguarda opere incentrate sulle supereroine donne, oppure potrebbe concretizzarsi come uscita da solista su questo nuovo Dio del Tuono, se Chris Hemsworth appenderà Stormbreaker per un po’… Ci sarebbe comunque posto per due Thor nel MCU e non diremmo di no a nessuna delle due versioni, che sarebbe bello vedere prendere piede ognuna in un proprio franchise.

Indietro