MCU: 8 indiscrezioni sulla Fase 4 che dovete sapere!

Ecco tutte le voci e indiscrezioni sulla fase 4 che il web continua a sfornare e da tenere assolutamente in considerazione!

Il 2022 è iniziato a rilento per i supereroi, e sebbene ci siamo tutti divertiti con Peacemaker, sembra che l’anno cinematografico dei cinecomics non inizierà veramente fino all’arrivo di The Batman e Moon Knight. Da quel momento in poi, si prospetta un periodo davvero impegnativo sia per il DCEU che per il MCU, ma è su quest’ultimo che ci concentreremo in questo articolo.

ComicbookMovie ha setacciato il web alla ricerca di voci e indiscrezioni sulla Fase 4 del MCU per portarvi una guida definitiva su ciò che potrebbe essere in arrivo nei prossimi anni, con potenziali rivelazioni scioccanti e davvero audaci…

7Alcuni volti della Marvel Television verranno modificati

Con Daredevil e Kingpin ufficialmente parte del MCU dopo Spider-Man: No Way Home e Hawkeye, i fan sono ansiosi di vedere quanti altri attori e personaggi della Marvel Television saranno introdotti in questo universo. La riproposizione del Darkhold in WandaVision suggerisce che i Marvel Studios non saranno vincolati alle decisioni creative del passato, ma questo cosa significa esattamente?

È troppo presto per dirlo ma, nonostante ciò che Vincent D’Onofrio ha dichiarato, il Wilson Fisk che ha interpretato in Hawkeye era molto diverso dalla versione che ha portato in vita in Daredevil! Questo potrebbe spiegare una voce che sostiene che non tutti gli attori dell’era Marvel Television saranno chiamati a tornare. In altre parole, mentre Charlie Cox ha la possibilità di fare un altro tentativo con Matt Murdock, i Marvel Studios potrebbero optare per nuove leve nei ruoli di Quake e Luke Cage, per esempio.