MCU: gli attori che sono apparsi più volte nel franchise

Ecco quali attori del MCU sono apparsi più volte nei film e serie del franchise, tra Avengers e camei di rilievo.

Il Marvel Cinematic Universe ha costruito la sua galleria di attori nel corso di quindici anni, e molte di queste talentuose star sono apparse più di una volta nel franchise: la corsa all’attore che compare più spesso nel MCU può variare in qualsiasi momento, con una gamma di progetti in divenire grazie a cui i talenti possono costruire i loro rispettivi curriculum. Ecco gli attori che, ad oggi, sono apparsi più volte nel MCU, dalla Maria Hill di Cobie Smulders al Nick Fury di Samuel L. Jackson.

9Sebastian Stan – 8 apparizioni

thunderbolts mcu bucky barnes
 

Sebastian Stan interpreta James Buchanan Barnes nel MCU, il migliore amico di Steve Rogers nonché il Soldato d’Inverno. A partire da Captain America: Il primo vendicatore, Stan ha interpretato Bucky Barnes per ben oltre un decennio.

Personaggio con una lunga storia nel MCU, Bucky Barnes è apparso finora in otto progetti, tra cui tutti e tre i film di Captain America, gli ultimi due progetti degli Avengers, la scena post-credit di Black Panther, la serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier e What If…?, in cui Stan è tornato a dare voce al suo personaggio. È stata confermata la presenza di Stan anche nell’imminente progetto Thunderbolts, che segnerà la sua nona apparizione.