MCU: gli attori che sono apparsi più volte nel franchise

Ecco quali attori del MCU sono apparsi più volte nei film e serie del franchise, tra Avengers e camei di rilievo.

Avengers: Endgame MCU

Il Marvel Cinematic Universe ha costruito la sua galleria di attori nel corso di quindici anni, e molte di queste talentuose star sono apparse più di una volta nel franchise: la corsa all’attore che compare più spesso nel MCU può variare in qualsiasi momento, con una gamma di progetti in divenire grazie a cui i talenti possono costruire i loro rispettivi curriculum. Ecco gli attori che, ad oggi, sono apparsi più volte nel MCU, dalla Maria Hill di Cobie Smulders al Nick Fury di Samuel L. Jackson.

10Cobie Smulders – 8 apparizioni

 

L’agente dello SHIELD Maria Hill, interpretata da Cobie Smulders, ha scalato silenziosamente i ranghi del cast del MCU, accumulando otto apparizioni in tutto il franchise. A partire da The Avengers, la Hill è apparsa in diversi film ed è anche apparsa in diversi episodi di Agents of SHIELD. Smulders è tornata a dare voce al suo personaggio nella serie antologica animata What If…?, che segna la sua più recente apparizione nel MCU.

La permanenza di Maria Hill nel franchise, tuttavia, è tutt’altro che finita: la nona apparizione della Smulders nel MCU è confermata per quest’anno nella serie Disney+ Secret Invasion.

Indietro