MCU: gli attori che sono apparsi più volte nel franchise

Ecco quali attori del MCU sono apparsi più volte nei film e serie del franchise, tra Avengers e camei di rilievo.

Il Marvel Cinematic Universe ha costruito la sua galleria di attori nel corso di quindici anni, e molte di queste talentuose star sono apparse più di una volta nel franchise: la corsa all’attore che compare più spesso nel MCU può variare in qualsiasi momento, con una gamma di progetti in divenire grazie a cui i talenti possono costruire i loro rispettivi curriculum. Ecco gli attori che, ad oggi, sono apparsi più volte nel MCU, dalla Maria Hill di Cobie Smulders al Nick Fury di Samuel L. Jackson.

8Scarlett Johansson – 9 Apparizioni

Iniziando la sua carriera nel 2010, Scarlett Johansson ha fatto la sua prima apparizione nel MCU in Iron Man 2 nel ruolo di Natasha Romanoff, la Vedova Nera. Per oltre un decennio nel franchise, la Vedova Nera ha affiancato i Vendicatori più potenti.

Nonostante l’eroico sacrificio di Romanoff nel secondo atto di Avengers: Endgame, la Johansson è tornata per il suo canto del cigno nel film della Fase 4 Black Widow, che ha segnato la sua nona e ultima apparizione nel franchise, dopo tutti e quattro i film degli Avengers, due film di Captain America e un cameo nella scena post-credits di Captain Marvel.