Quando i personaggi Marvel escono dall’MCU…

Ecco dieci apparizioni sorprendenti degli attori e dei personaggi dell'MCU fuori dai confini del franchise.

L’Universo Cinematografico Marvel è in continua espansione e sembra voler inglobare tutto. Dall’Iron Man del 2008 c’è stata una crescita esponenziale del Multiverso e con Disney+ le possibilità si fanno ancora più grandi. L’MCU si è propagato non solo all’interno dei suoi confini, ma ha invaso anche il mondo esterno. Tanti sono i personaggi Marvel che hanno fatto la loro apparizione in spot, cortometraggi, giostre e parchi a tema. Cameo e non solo: ecco una lista video che mostra dieci scenari inaspettati per gli attori e i personaggi del franchise!

9Ant-Man e The Hulk

 

Non può mancare nella lista uno spot andato in onda durante il Super Bowl. Non importa che tu sia un’amante del football o dello sport, il Super Bowl merita di essere visto per le pause pubblicitarie e le incredibili campagne che propone.

Ecco un ottimo esempio: la pubblicità di Coca-Cola del 2017 per il lancio del formato mini. Chi meglio del minuscolo Ant-Man – qui interamente realizzato in CGI e doppiato da Paul Rudd – può essere il consumatore ideale? Nello spot, Ant-Man ruba una mini Coca-Cola dal laboratorio di Bruce Banner per poi essere inseguito da Hulk. Nello spot, anche senza Mark Ruffalo, il Gigante di Giada è fantastico.

È spassoso vedere i due supereroi mentre causano il caos nella Grande Mela. Qui appaiono insieme per la prima volta: mai si erano visti nell’MCU Ant-Man e Hulk fianco a fianco e, va detto, la coppia funziona. I due eroi si sono incrociati poi nuovamente in Avengers: Endgame, ma non per qualcosa di così folle!