Serie Tv Marvel del MCU classificate dalla peggiore alla migliore secondo Rotten Tomatoes

La classifica delle serie tv Marvel del MCU in base ai punteggi di Rotten Tomatoes, da Secret Invasion a Ms Marvel.

Serie Tv Marvel del MCU classificate dalla peggiore alla migliore secondo Rotten Tomatoes

X-Men ’97 è l’ultima Serie Tv Marvel prodotta dai Marvel Studios ad arrivare su Disney+, ma come si colloca esattamente il revival nella classifica a punteggi di Rotten Tomatoes rispetto al resto delle loro offerte live-action e animate?

Che lo si ami o lo si odi, Rotten Tomatoes rimane uno strumento fondamentale per aiutare molti spettatori a decidere se andare a vedere le ultime uscite nelle sale cinematografiche. Tuttavia, negli ultimi anni, è diventato altrettanto importante per le serie televisive, soprattutto quando ci sono così tante opzioni a disposizione grazie all’ascesa dello streaming.

La prima incursione dei Marvel Studios nella televisione è stata con WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier nel 2021. Da allora sono seguite Serie Tv Marvel come Loki, What If…?, Moon Knight e, più recentemente, X-Men ’97.

In termini di live-action e animazione, le Serie Tv Marvel hanno dimostrato che uno studio cinematografico non può fare il salto allo streaming senza almeno qualche intoppo. Per la maggior parte, le serie televisive del MCU sono state ben accolte, tanto che i rispettivi punteggi su Rotten Tomatoes sono sorprendentemente vicini. Scoprite la nostra classifica aggiornata dei progetti prodotti dai Marvel Studios.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Marvel. Dove vuoi, quando vuoi.

11Secret Invasion, la peggiore Serie Tv Marvel

SECRET INVASION
(L-R): Samuel L. Jackson as Nick Fury and Ben Mendelsohn as Talos in Marvel Studios’ SECRET INVASION, exclusively on Disney+. Photo by Des Willie. © 2023 MARVEL.
 

Score: 53% Rotten Or Fresh? Rotten

Consenso della critica: Meritata vetrina per Samuel L. Jackson, Secret Invasion si stabilizza dopo un inizio un po’ lento, portando il MCU in una direzione più cupa e matura.Secret Invasion merita il temuto “splat” verde? Non crediamo, anche se il finale lo merita. È stato un pasticcio completo e un finale deludente per una serie che, purtroppo, dopo un inizio forte, ha finito con l’essere tutta un disordine.

Il cast è stato comunque fenomenale e ci sono stati alcuni solidi colpi di scena. Tuttavia, è finita per diventare una delle peggiori Serie Tv Marvel prodotte e tra questo, Captain Marvel e The Marvels, potrebbe essere giunto il momento di abbandonare gli Skrull.

Indietro