Marvel e DC: i 10 peggiori film secondo Rotten Tomatoes

Con Eternals appena uscito nelle sale italiane, vediamo quali sono stati i 10 film Marvel e DC che, secondo Rotten Tomatoes, sono state le peggiori reinterpretazioni del genere.

66846

Eternals sembra essere il primo film “rotten” dei Marvel Studios su Rotten Tomatoes, accaparrandosi la tanto temuta macchia verde del sito. Il lato positivo per Kevin Feige e compagnia è che non c’è alcuna possibilità che Eternals sia odiato come i film qui presentati. ComicBookMovie ha setacciato Rotten Tomatoes e trovato quelli che i critici considerano i 10 peggiori adattamenti Marvel e DC Comics di tutti i tempi. Ci sono alcune sorprese in definitiva, anche se nessuna è stata ingiustamente derisa da coloro che hanno condiviso i loro verdetti!

7Batman & Robin (12%)

Cosa dice la critica: L’atteggiamento ironico di Joel Schumacher raggiunge un limite insopportabile in Batman & Robin, che risulta un film frenetico e insensato, troppo scherzoso e frivolo per riservargli il giusto interesse.

Questo è stato considerato il punto più basso raggiunto dal Cavaliere Oscuro sul grande schermo, e un killer del franchise che lo ha tenuto fuori dai cinema dal 1997 fino a Batman Begins di Christopher Nolan nel 2005.

Anche se si poteva in qualche modo sopportare il tono smielato e stucchevole che Joel Schumacher aveva introdotto in Batman Forever, qui si è andati troppo oltre secondo i fan. Tutto, da una carta di credito del pipistrello a interpretazioni completamente folli di personaggi del calibro di Arnold Schwarzenegger e Uma Thurman, rendono il film pessimo, a detta di Rotten Tomatoes e dei fan DC.