La prima (e probabilmente unica) stagione di Agatha All Along si conclude questa settimana con un doppio episodio, e abbiamo i dettagli su quello che sembra essere un colpo di scena piuttosto importante.
Seguono possibili spoiler.
Anche se non siamo stati messi al corrente di tutto ciò che accadrà negli episodi, abbiamo saputo che la Strada delle Streghe in realtà non esiste… o almeno non esisteva finché Billy Maximoff non l’ha resa realtà!
A quanto pare, si scoprirà che la Strada era semplicemente una storia inventata da Agatha Harkness molti, molti anni fa per attirare altre streghe verso di sé con l’intenzione di rubare i loro poteri. Questo era ciò che stava tentando di fare con i membri della sua congrega improvvisata, finché Maximoff non ha usato le sue capacità per “creare” una nuova realtà intorno a loro.
Agatha ne era pienamente consapevole, ovviamente, ma è stata al gioco. Anche in questo caso, non sappiamo se questo verrà svelato come un importante colpo di scena verso la fine del finale, o se sarà qualcosa che scopriremo presto.
Abbiamo anche saputo che Elizabeth Olsen non apparirà nel ruolo della Scarlet Witch, ma dovremmo avere un’idea più precisa del suo stato attuale entro la fine della serie. Per il momento è meglio considerarla una voce di corridoio, ma fateci sapere cosa ne pensate di questo (potenziale) colpo di scena nella sezione dei commenti.
Tutto quello che c’è da sapere su Agatha All Along
Agatha All Along vedrà il ritorno di molti volti noti di WandaVision, tra cui Emma Caulfield Ford (Sarah Proctor), Debra Jo Rupp (Sharon Davis), David Payton (John Collins), David Lengel (Harold Proctor), Asif Ali (Abilash Tandon), Amos Glick (Dennis), Brian Brightman (Sceriffo Miller) e Kate Forbes (Evanora Harkness). Kathryn Hahn guiderà l’ensemble, mentre altre aggiunte degne di nota sono Aubrey Plaza, Joe Locke, Patti LuPone, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili e Maria Dizzia.
Pochi dettagli ufficiali sono stati rivelati sulla trama di Agatha, anche se ci si aspetta che essa ruoti in gran parte attorno ad Agatha che rintraccia Billy Maximoff (o viceversa) che, come la sua controparte nei fumetti, si è “reincarnato” in Billy Kaplan. Diversi scoop hanno affermato che la storia vedrà anche i discendenti della congrega di Evanora Harkness – ora noti come i Sette di Salem – tornare per vendicarsi della donna che ha ucciso le loro madri. Agatha All Along debutta su Disney+ il 18 settembre.