Ryan Murphy fornisce un aggiornamento emozionante sul futuro di American Horror Story

-

American Horror Story è innegabilmente il miglior lavoro di Ryan Murphy. Stagione dopo stagione, la serie antologica ha portato sui nostri schermi un orrore inquietante, sconvolgente e realistico, e sembra che il creatore non abbia intenzione di fermarsi tanto presto. L’ultima stagione della serie American Horror Story: Delicate è stata la prima non diretta da Murphy e anche la prima a essere basata su materiale letterario esistente, il libro di Danielle Valentine Delicate Condition. In una recente conversazione con The Wrap, il creatore ha dato un aggiornamento speranzoso sul futuro dello show dopo la stagione 13 e sul ritorno dell’intero cast originale.

John Landgraf è molto gentile al riguardo”, ha detto Ryan Murphy a proposito del proseguimento di American Horror Story oltre la tredicesima stagione. “Dice sempre: ‘Beh, dipende davvero da te. Continuerò a mandarlo in onda e a realizzarlo’. Io ho il lusso del mio contratto, e inoltre è appena andato in onda. Quindi, non è che sia sparito per sempre”, ha aggiunto. Murphy è noto per la realizzazione di molti show che appassionano il pubblico e di solito suscitano polemiche; il suo lavoro comprende Monsters di Netflix, 9-1-1 Lone Star e Feud, solo per citarne alcuni.

Anche se Murphy non ha intenzione di rallentare quando si tratta di AHS: “Continuerei a farlo per molto tempo. Anche io e Sarah Paulson ne parliamo, tipo girare il finale al suo funerale, per così dire”. Riflette poi sul contributo del cast e della troupe nel corso degli anni e affronta le sue sfide personali: “Molte delle persone che l’hanno creata sono rimaste con noi nel corso degli anni… Quando abbiamo iniziato, eravamo davvero una troupe, e allora non avevo figli, quindi ero una persona completamente diversa. Ho potuto andare, su ordine di Jessica Lange, a New Orleans. Ora non potrei farlo”.

Ryan Murphy vuole riportare in scena il cast originale

A detta di tutti, Murphy è entusiasta di riportare il cast originale della serie antologica oltre la 13ª stagione. Alcune delle colonne portanti dello show sono oggi attori piuttosto impegnati in città, ma Murphy è sicuro di poterli riavere. Ha dichiarato: “Ora sono entusiasta che Sarah sia di nuovo interessata. Sono entusiasta che Evan – nella parte giusta – sia interessato.

C’è un grande gruppo di persone che mi piacerebbe tornassero in quello show, tra cui Angela Bassett e molti altri. È divertente. Ma devo avere qualcosa da dire, o qualcun altro, un altro showrunner, deve avere qualcosa da dire”. Ha poi aggiunto a proposito del ritorno dell’attore: “Ne ho parlato con Sarah Paulson e Evan Peters l’altro giorno, quindi forse prima di quanto pensiate”.

Tutte le 12 stagioni attuali di American Horror Story sono disponibili in streaming su Disney+.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -