James Gunn fornisce un aggiornamento sulla stagione 2 di Peacemaker

-

James Gunn ha fornito un aggiornamento – tramite Threads – sulla seconda stagione di Peacemaker, rivelando che è ancora in fase di riprese. Gunn ha condiviso la notizia con una GIF scherzosa di una clip di I Griffin che sembra suggerire un certo “stress”. Difficile dire cosa manchi ancora da girare ma considerata l’uscita tra meno di un anno della stagione non dovrebbe ormai mancare molto al completamento delle riprese.

La seconda stagione di Peacemaker farà parte del prossimo DCU di Gunn e Peter Safran. John Cena riprenderà il suo ruolo di Christopher Smith insieme a Danielle Brooks nel ruolo di Leota Adebayo, Freddie Stroma nel ruolo di Adrian Chase/Vigilante, Jennifer Holland nel ruolo di Emilia Harcourt e Steve Agee nel ruolo di John Economos.

Inoltre, Frank Grillo interpreterà Rick Flag Sr. nella seconda stagione di Peacemaker, anche se prima doppierà una versione animata del personaggio in Creature Commandos, che debutterà il prossimo dicembre. Recentemente è stato anche annunciato che Sol Rodríguez interpreterà Sasha Bordeaux nella nuova stagione di Peacemaker, mentre David Denman di The Office è stato scritturato per un ruolo non rivelato.

Peacemaker, cosa sappiamo sulla seconda stagione

Peacemaker esplora la storia del personaggio che John Cena riprende all’indomani del film del 2021 del produttore esecutivo James Gunn, Suicide Squad – un uomo irresistibilmente vanaglorioso che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone debba uccidere per ottenerla!”. I dettagli sulla trama della seconda stagione sono ancora per lo più nascosti, ma probabilmente ruoterà intorno al tentativo di Rick Flag Sr. di vendicarsi per l’uccisione da parte di Peacemaker di suo figlio Rick Jr. (Joel Kinnaman) avvenuta in The Suicide Squad.

Gunn, Peter Safran e Matt Miller sono i produttori esecutivi di Peacemaker. Anche il produttore esecutivo John Cena e il produttore consulente Stacy Littlejohn sono coinvolti nella produzione dello show. La serie, come già riportato, arriverà nella seconda metà del 2025, dopo l’uscita al cinema del Superman di James Gunn

CORRELATE:

Gianmaria Cataldo
Gianmaria Cataldo
Laureato con lode in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza e iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Lazio come giornalista pubblicista. Dal 2018 collabora con Cinefilos.it, assumendo nel 2023 il ruolo di Caporedattore. È autore di saggi critici sul cinema pubblicati dalla casa editrice Bakemono Lab.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -