Peacemaker Stagione 2: il primo teaser ufficiale mostra Frank Grillo nei panni di Rick Flag Sr.

-

HBO/Max ha pubblicato un nuovo promo che presenta filmati di alcuni dei prossimi show dello streamer, e include il primo assaggio della seconda stagione di Peacemaker. Si tratta di un teaser molto breve, ma mette in evidenza John Cena nei panni del ritornato Christopher Smith (qui indossa il costume della prima stagione) che beve una birra con i suoi alleati ed Emilia Harcourt (Jennifer Holland) che fa fuori un gruppo di scagnozzi in una sala da biliardo.

 

Il filmato ci offre però anche una prima occhiata a Frank Grillo nei panni di Rick Flag Senior. Come noto, Grillo darà la voce a Flag nella serie animata Creature Commandos, prima di fare il suo debutto in live-action nel ruolo del personaggio in Superman. In Peacemaker, cercherà di vendicarsi di Smith per l’omicidio di suo figlio, avvenuto in The Suicide Squad. Qui di seguito, ecco il breve filmato condiviso da Gunn su Instagram:

 

Peacemaker, cosa sappiamo sulla seconda stagione

Peacemaker esplora la storia del personaggio che John Cena riprende all’indomani del film del 2021 del produttore esecutivo James Gunn, Suicide Squad – un uomo irresistibilmente vanaglorioso che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone debba uccidere per ottenerla!”. I dettagli sulla trama della seconda stagione sono ancora per lo più nascosti, ma probabilmente ruoterà intorno al tentativo di Rick Flag Sr. di vendicarsi per l’uccisione da parte di Peacemaker di suo figlio Rick Jr. (Joel Kinnaman) avvenuta in The Suicide Squad.

Gunn, Peter Safran e Matt Miller sono i produttori esecutivi di Peacemaker. Anche il produttore esecutivo John Cena e il produttore consulente Stacy Littlejohn sono coinvolti nella produzione dello show. La serie, come già riportato, arriverà nella seconda metà del 2025, dopo l’uscita al cinema del Superman di James Gunn

CORRELATE:

Gianmaria Cataldo
Gianmaria Cataldo
Laureato con lode in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza e iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Lazio come giornalista pubblicista. Dal 2018 collabora con Cinefilos.it, assumendo nel 2023 il ruolo di Caporedattore. È autore di saggi critici sul cinema pubblicati dalla casa editrice Bakemono Lab.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -