The Boys, serie tv: stagioni, cast e dove vederla

-

The Boys (recensione) è l’annunciata serie tv ideata da Eric Kripke per conto di Amazon Studios, basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson. La prima stagione serie originale The Boys, dedicata ai supereroi è composta da 8 episodi della durata di un’ora ciascuno. La serie originale Amazon è co-prodotta con Sony Pictures Television Studios, scritta e creata dallo showrunner Eric Kripke (Supernatural) e diretta da Evan Goldberg e Seth Rogen (Preacher).

I produttori esecutivi della serie sono Kripke, Goldberg, Rogen, la Original Film di Neal H. Moritz (Prison Break), Ori Marmur (Preacher), Pavun Shetty (New Girl) e James Weaver della Point Grey Pictures (Preacher). Garth Ennis (Preacher) e Darick Robertson, creatori del fumetto su cui è basata la serie, saranno coproduttori esecutivi.

The Boys: quando esce e dove vederla in streaming

La prima stagione di The Boys (recensione) in streaming ha debuttato 26 luglio 2019 su Prime Video.

The Boys: la trama e il cast

La serie tv  The Boys racconterà in un modo divertente e irriverente cosa succede quando i supereroi – che sono famosi come celebrità, influenti come politici e venerati come dei – abusano dei loro superpoteri piuttosto che usarli per salvare le persone. E ‘l’impotente contro il superpotere di The Boys, che intraprende una ricerca eroica per esporre la verità su “The Seven” e Vought – il conglomerato multimiliardario che gestisce questi supereroi.

Nella serie protagonisti sono William “Billy” Butcher (stagione 1-in corso), interpretato da Karl Urban, Hugh “Hughie” Campbell (stagione 1-in corso), interpretato da Jack Quaid, John / Patriota (stagione 1-in corso), interpretato da Antony Starr, Annie January / Starlight (stagione 1-in corso), interpretata da Erin Moriarty, Queen Maeve (stagione1-in corso), interpretata da Dominique McElligott, A-Train (stagione 1-in corso), interpretato da Jessie Usher, Marvin / Latte Materno (stagione 1-in corso), interpretato da Laz Alonso, Kevin / Abisso (stagione 1-in corso), interpretato da Chace Crawford, Frenchie (stagione 1-in corso), interpretato da Tomer Kapon, Kimiko / Femmina (stagione 1-in corso), interpretata da Karen Fukuhara, Black Noir (stagione 1-in corso), interpretato da Nathan Mitchell e Madelyn Stillwell (stagione 1), interpretata da Elisabeth Shue.

Nei ruoli ricorrenti Agente Susan Raynor (stagione 1-in corso), interpretata da Jennifer Esposito, Ashley Barrett (stagione 1-in corso), interpretata da Colby Minifie, Hugh Campbell Sr. (stagione 1-in corso), interpretato da Simon Pegg, Ezechiele (stagione 1-in corso), interpretato da Shaun Benson, Nathan (stagione 1-in corso), interpretato da Christian Keyes Translucent (stagione 1), interpretato da Alex Hassell, Donna January (stagione 1-in corso), interpretata da Ann Cusack, Robin Ward (stagione 1), interpretata da Jess Salgueiro, Charlotte / Popclaw (stagione 1), interpretata da Brittany Allen, Seth Reed (stagione 1-in corso), interpretato da Malcolm Barrett, Evan Lambert (stagione 1-in corso), interpretato da David Reale, Cherie (stagione 1-in corso), interpretata da Jordana Lajoie, Shockwave (stagione 1-in corso), interpretato da Mishka Thébaud, Becca Butcher (stagione 1-in corso), interpretata da Shantel VanSanten e Mesmer (stagione 1), interpretato da Haley Joel Osment.

Il dramma dei supereroi della durata di un’ora e mezzo degli Amazon Studios è stato sviluppato e scritto dallo showrunner Eric Kripke (Supernatural). La serie Prime Original di otto episodi è co-prodotta da Sony Pictures Television e prodotta da Kripke, Evan Goldberg (Preacher) di Point Gray Pictures, Seth Rogen (Preacher) e James Weaver (Preacher), Neal H. Moritz di Original Film (Prison Break), Ori Marmur (Preacher) e Pavun Shetty (New Girl), così come Jason Netter e Ken Levin. Garth Ennis (Predicatore) e Darick Robertson, che ha creato il fumetto su cui si basa la serie, sarà anche co-produttore esecutivo.

The Boys: trailer

Curiosità sulla serie tv

Il sito Rotten Tomatoes riporta che l’83% delle 82 recensioni professionali ha dato un giudizio positivo, con una media di voto di 7,56 su 10. Su Metacritic, la serie detiene un punteggio di 73 su 100, basato sul parere di 17 critici.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -