The Falcon and the Winter Soldier

Arriva da Deadline la notizia che l’attore è entrato a far parte del cast di The Falcon and the Winter Soldier, l’attesa serie Marvel Studios in arrivo su Disney+.

Carl Lumbly, già apparso in Supergirl e nel recente film Doctor Sleep, si è unito al cast di The Falcon e The Winter Soldier che è attualmente in lavorazione ad Atlanta e sarà presentato in anteprima sul servizio di streaming in abbonamento ad agosto.

Come accade spesso con i Marvel Studios non sono stati rivelati ulteriore dettagli in merito al personaggio che l’attore dovrà interpretare, dunque non resta che aspettare ulteriori notizie.

Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare le più belle storie Marvel e molto altro!

The Falcon And The Winter Soldier, la serie tv

The Falcon And The Winter Soldier è la serie di prossima uscita nel quale Anthony Mackie e Sebastian Stan  riprenderanno i loro ruoli nei panni del titolo Falcon (alias Sam Wilson) e The Winter Soldier (alias Bucky Barnes) che sarà diretta da Kari Skogland.

Vi ricordiamo che nel cast di The Falcon and The Winter Soldier è previsto anche il ritorno di due volti noti dell’universo cinematografico, ovvero Emily VanCamp, Sharon Carter in Captain America: The Winter Soldier e Civil War e Daniel Bruhl, nei panni del Barone Zemo. Per quanto concerne la serie di The Falcon and The Winter Soldier, il lancio è fissato in autunno 2020 e Kari Skogland (The Handmaid’s Tale, Penny Dreadful, Boardwalk Empire, The Killing, The Walking Dead, Fear the Walking Dead, Under the Dome, Vikings, The Americans, House of Cards e The Punisher) dirigerà tutti i sei episodi.

Probabile, visti gli esiti di Avengers: Endgame, che lo show si concentrerà sulla dinamica  del rapporto tra le due figure più vicine a Captain America (nonché suoi eredi) e sulle imprese dei supereroi per garantire la sicurezza mondiale.