Mentre continuano le riprese di Avengers Infinity War, i fratelli Russo condividono una foto dal set del film in cui segnalano la presenza di un terzo regista:

 

Si tratta chiaramente di un commento di spirito. Il personaggio in questione, come ben saprà chi è appassionato di serialità, è Millie Bobby Brown, protagonista, nei panni di Eleven (Undici nella versione italiana) della serie evento di Netflix, Stranger Things.

Immaginiamo che la giovane attrice, impegnata nelle riprese della seconda stagione dello show, sia passata soltanto a salutare. Anche se sarebbe davvero intrigante un suo coinvolgimento nel progetto!

Film Marvel: sei grandi storie da adattare dopo Avengers Infinity War

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

- Pubblicità -