Avengers Infinity War: tutto il MCU convergerà nella storia

Avengers Infinity War

Avengers Infinity War sarà il culmine della Fase 3 del MCU, un film che ha impiegato molto tempo per essere messo in piedi, perché è il risultato di dieci anni di lavoro, stando a ciò che ha dichiarato Joe Russo.

 

Parlando con Comicbook.com il co-regista del film ha dichiarato: “Tutto serve a mettere in piedi Infinity War. Ogni linea narrativa che avete visto nei film Marvel conduce a questo punto in una certa misura perché tutti i personaggi e tutti i franchise saranno riuniti, portando con sé i temi e i toni e le cose che hanno motivato i personaggi attraverso le singole storie. 

Per noi è stata la parte più difficile del lavoro, mescolare tutto insieme, ma per fortuna, abbiamo avuto Markus e McFeely (gli sceneggiatori) che hanno lavorato con noi. Sono collaboratori incredibili. Hanno scritto The Winter Soldier per noi e anche Civil War. Ora stanno scrivendo anche Avengers 4. Sembra che quei due abbiano le menti in sintonia con me e mio fratello.”

Avengers Infinity War: il primo teaser dal Comic Con [LEAK]

La sinossi: Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

- Pubblicità -