Deadpool 3: 8 personaggi del MCU che vorremmo vedere nel film

Dopo la notizia che Deadpool e Wolverine faranno squadra in Deadpool 3, diamo ora un'occhiata agli 8 personaggi del MCU che sarebbe un sogno incontrare sullo schermo assieme a loro.

Sappiamo da tempo che il mercenario chiacchierone di Ryan Reynolds è in arrivo nel MCU, ma questa settimana è arrivata la notizia che Hugh Jackman si unirà a lui in Deadpool 3 nel ruolo di Wolverine. È probabile che il film dia l’addio definitivo all’universo degli X-Men della Fox e che Wade Wilson rimanga in qualche modo nel MCU per le sue storyline future. Sarebbe un vero e proprio shock se i Marvel Studios non cogliessero l’occasione per far incrociare lui e Logan con qualche volto familiare, soprattutto se il dispositivo di Cable per il viaggio nel tempo li porterà a intraprendere un viaggio multiversale. Oggi abbiamo riunito alcuni per sonaggi del MCU con cui ci piacerebbe vedere Deadpool e Wolverine condividere lo schermo. Alcuni di questi team-up farebbero sicuramente ridere, mentre altri potrebbero regalarci epiche scene d’azione. Ciò che li accomuna tutti, però, è che vedere incontrare Wade e Logan sarebbe un sogno che si avvera per i fan.

8Spider-Man

Spider-Man 4
 

Spider-Man in un film vietato ai minori? Per certi versi è difficile da immaginare ma, se la Sony Pictures volesse approfittare della popolarità del Marvel Cinematic Universe, potrebbe prenderlo in considerazione per Deadpool 3. Le scene in cui appare l’arrampica-muri potrebbero essere scelte con cura, naturalmente, e non c’è motivo per cui questo debba significare che Peter Parker diventi automaticamente scurrile (basta guardare come è stato gestito Colosso nei primi due film di Deadpool).

In ogni caso, i fan desiderano vedere il percorso di Spidey incrociarsi con quello di Deadpool, mentre vale la pena notare che l’eroe ha una storia importante con Wolverine anche sulla pagina. Esplorare entrambe le dinamiche, anche solo brevemente, sarebbe un vero piacere e un ottimo utilizzo dell’unico cameo nel MCU che Tom Holland avrebbe ancora nel suo contratto con i Marvel Studios.

Indietro