Avengers Infinity War: gli attori non hanno ricevuto lo script completo

Elizabeth Olsen Jeremy Renner Avengers Infinity war

Stando a quanto ha dichiarato Elizabeth Olsen, il cast di Avengers Infinity War non ha ricevuto la completa sceneggiatura del film, ma solo le parti che riguardano lo specifico personaggio.

 

Ospite al The Late Show with Stephen Colbert per promuovere Wind River, in cui recita al fianco del colleva Avenger Jeremy Renner, la Olsen ha dichiarato che alla Marvel piace tenere segreti i propri progetti, spiegando proprio che non ha ricevuto una copia completa della sceneggiatura di Infinity War:

“Questa volta, hanno deciso di non darci lo script. Mi hanno dato le mie pagine e mi hanno spiegato le altre cose che succedono… Sarò molto sorpresa, capirò cosa sta accadendo al mondo mentre io faccio una determinata cosa.”

Avengers Infinity War: il primo teaser dal Comic Con [LEAK]

La sinossi: Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

- Pubblicità -