Il D23 ha ospitato il panel Marvel e durante questo incontro ha proiettato un footage inedito di Avengers Infinity War che purtroppo non è disponibile on line ma di cui possiamo fornirvi una descrizione grazie a Comicbook.com.

Di seguito la nostra traduzione:

“Avengers Tower. Clip da The Avengers, Captain America The Winter Soldier, Guardiani della Galassia Vol. 2, Doctor Strange, Iron Man, Avengers Age of Ultron, Captain America Civil War, Thor, Thor the Dark World, Iron Man 2, Iron Man 3.”

Poi comincia il footage vero e proprio:

“‘Stiamo arrivando’ riferisce Mantis ai Guardiani. Un Groot teenager è seduto su una sedia. Descrivono questo posto come ‘pericoloso’. Il corpo di Thor atterra su un parabrezza, i suoi capelli sono corti. Rocket è spaventato. Mantis lo risveglia, usando i suoi poteri. Anche Thor è spaventato. Tutti i Guardiani lo guardano, suggerendogli di chiedere chi siano. La nave sfreccia nel cosmo. Altrove, Wanda schiva dell’energia bianca, che distrugge un furgone. Ancora, altrove, Loki sta in piedi in mezzo a delle rovine, presentando il Tesseract a qualcuno. I sensi di ragno di Peter si attivano mentre guida un bus. Tony si prepara alla battaglia, è nello spazio insieme ai Guardiani.

‘Il divertimento non è qualcosa che si prende in considerazione quando si è in procinto di portare equilibrio nell’Universo’ Dice Thanos ‘Questo mi fa sorridere’. Gamora guarda davanti, terrorizzata. I Guardiani assistono alla rovina in molti posti della Terra e del cosmo. Thanos distorce questo nuovo mondo. Star-Lord lo affronta. Strange lo affronta. Spider-Man, nella sua nuova tuta, lo affronta. Il Soldato d’Inverno combatte sulla Terra. Wakanda si prepara a difendere i suoi confini. Cap spunta dall’oscurità, con la barba, i capelli lunghi. Hulkbuster combatte. Black Panther combatte creature a quattro zampe dall’Infinito. La testa di Thor è schiacciata da Thanos. Thanos prende a pugni Iron Man in un combattimento. I Guardiani sono tutti sconfitti. Thanos ha assemblato il Guanto dell’Infinito. Getta energia da un buco nello spazio.”

Film Marvel: sei grandi storie da adattare dopo Avengers Infinity War

La sinossi: Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.