Entertainment Weekly ha intervistato Josh Brolin in merito alla sua esperienza in Avengers Infinity War, film che lo vedrà nel ruolo di Thanos, il villain contro cui combatteranno uniti tutti i Vendicatori del MCU.

 

L’attore ha dichiarato che il film Marvel è forse di quanto più divertente abbia mai fatto in carriera. Ecco le sue parole: “Amo lavorare a Avengers, probabilmente è il film più divertente che abbia mai fatto. Ho visto un po’ del film ed è magnifico. Il livello di tecnologia di quello che stanno facendo, quello che ho visto, è assolutamente esplosivo. Quando l’ho visto sullo schermo, ero io, ma non lo ero. Si tratta di una sensazione davvero strana.”

L’attore fa ovviamente riferimento al fatto che per il suo personaggio è stata usata la Motion Capture. Che vi aspettate dalla discesa in campo di Thanos?

Avengers Infinity War: il primo teaser dal Comic Con [LEAK]

La sinossi: Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

- Pubblicità -