Avengers: Infinity War

Mentre Thor: Ragnarok continua a incassare al box office di tutto il mondo, facendo salire vertiginosamente gli incassi del franchise Marvel Studios, sappiamo che il personaggio interpretato da Chris Hemsworth tornerà in Avengers: Infinity War.

 

Alla fine del film di Taika Waititi, sappiamo che il look di Thor è radicalmente cambiato. La battaglia con Hela gli è costata un occhio e adesso il Dio del Tuono indossa una benda, come il padre prima di lui.

Il regista Waititi ha però confermato che quel look sarà mantenuto in Avengers: Infinity War, a dispetto delle immagini promozionali che ci mostrano Thor con due occhi. La scelta è stata infatti effettuata per mantenere intatta la sorpresa per i fan, durante la visione di Ragnarok.

Il regista ha infatti spiegato che a dispetto del tono goliardico del film, lo scopo era quello di spogliare Thor di ogni cosa. Il Dio perde il padre, il Martello, la sua casa e infine un occhio, diventa “un rifugiato“, nelle parole di Taika Waititi.

Ci aspettiamo quindi di vedere Chris Hemsworth con tanto di benda quando uscirà il trailer di Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War – nuovo bootleg del trailer

La sinossi: Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War, 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers: Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

- Pubblicità -