Mark Ruffalo: “Un film su Hulk non si farà mai”

Ospite al panel Marvel durante il D23, Mark Ruffalo ha presenziato all’evento speciale Disney insieme ai suoi colleghi Vendicatori. Parlando di Hulk e del suo futuro nel MCU, l’attore ha dichiarato a Variety: “Voglio che una cosa sia perfettamente chiara oggi ovvero che un film con Hulk protagonista non ci sarà mai. Perché Universal ha i diritti per lo standalone di Hulk e per qualche ragione loro non sanno come accordarsi con la Marvel, e loro non vogliono fare soldi.”

 

Thor Ragnarok: Mark Ruffalo annuncia il trailer numero due

Tuttavia sembra che la mancanza di un film da solista per il Gigante di Giada abbia spinto i vertici della Marvel a sfruttare di più il personaggio nei capitoli collettivi del MCU. Parlando con Erik Davis, l’attore ha dichiarato infatti che Hulk avrà un ruolo molto importante in Avengers Infinity War e nel futuro Avengers 4, per la gioia dei fan di Mark Ruffalo!

Avengers Infinity War: la descrizione del footage del D23

La sinossi: Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

CORRELATI:

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

- Pubblicità -