Infinity Saga: un video super cut con tutte le parolacce degli eroi Marvel!

avengers: endgame infinity saga

“Linguaggio!” è una battuta di Captain America, in Avengers: Age of Ultron, che fa parte di uno dei battibecchi più divertenti dell’Infinity Saga tra il Super Soldato e Iron Man.

 

Ovviamente, da uomo all’antica, Cap è propenso ad adottare un linguaggio elegante e non volgare, cosa che invece qualche volta capita ai suoi colleghi Vendicatori. Nonostante questo, abbiamo visto come, in Avengers: Endgame, anche Steve Rogers si lascia andare a qualche imprecazione contro Thanos.

Ma il suo “Let’s Go Get This Son Of a Bitch!” non è la sola imprecazione nel MCU. Di seguito, ecco un video super cut in cui sono state montate e contate tutte le imprecazioni dei nostri eroi nel corso di questi dieci anni al cinema!

Tutti gli interpreti degli eroi Marvel sono attesi durante il Comic Con di San Diego per un panel commemorativo che ripercorrerà le avventure dell’Infinity Saga, da Iron Man e Spider-Man: Far From Home, in questi giorni in sala.

Nel cast di Avengers: Endgame Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

- Pubblicità -