Avengers: Endgame, le action figure Hot Toys di Thanos e Cap nel dettaglio

Hot Toys ha svelato tutti i dettagli delle nuove action figure in scala 1/6 dedicate ad Avengers: Endgame, in particolare ai personaggi di Thanos e Cap.

Hot Toys ha svelato tutti i dettagli delle nuove action figure in scala 1/6 dedicate ad Avengers: Endgame, il cinecomic di Anthony e Joe Russo campione d’incassi, uscito nelle nostre sale ad aprile dello scorso anno.

 

Le figure sono dedicate ai personaggi di Thanos, il temibile Titano Pazzo interpretato sul grande schermo da Josh Brolin, e di Captain America, con l’eroe interpretato al cinema da Chris Evans che sfoggia la sua armatura nella celebre versione del 2012: la figure del supereroe a stelle e strisce riprende, infatti, la scena ambientata a New York, durante l’attacco di Loki e dei Chitauri.

Potete vedere le immagini delle action figure di seguito:

LEGGI ANCHE – Avengers: Endgame, lo schiocco di Iron Man ci augura buon anno

Ricordiamo che Avengers: Endgame è il film di maggiore incasso dell’anno, nonché il più grande successo dei Marvel Studios, che con l’avventura diretta da Anthony e Joe Russo hanno chiuso un arco narrativo lungo 22 film e 11 anni, portando a termine un esperimento produttivo senza pari.

Film evento del decennio, è riuscito in un’impresa che sembrava impossibile: ricapitolare un discorso narrativo iniziato nel 2008 da Iron Man, riunendo sul grande schermo tutti i personaggi del Marvel Universe. Gli incassi hanno premiato lo studio di Kevin Feige, raggiungendo e superando in cima alla classifica Avatar di James Cameron.

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd Brie Larson.

- Pubblicità -