avengers: endgame

Senza dubbio, Avengers: Endgame ha scatenato un entusiasmo sconfinato nel pubblico e nella critica, nel corso dei mesi si è confermato uno dei titoli più amati non solo dei fan Marvel Studios, ma anche degli spettatori occasionali.

 
 

Questo entusiasmo è esploso subito, già in sala, durante le visioni alle quali il pubblico ha preso parte con entusiasmo ed euforia, in determinate scene. In particolare, sono estremamente significativi i video che seguono e che ci mostrano la reazione del pubblico sia nell’ormai famosa “scena dei portali” che in quella in cui Captain America brandisce il Mjolnir.

Avengers: Endgame, tutte le scene tagliate dal film

Avengers: Endgame è arrivato nelle nostre sale il 24 aprile 2019.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.