
Joe Manganiello conferma via social la sua partecipazione a Justice League Snyder Cut con una suggestiva fotografia in bianco e nero, pubblicata sul suo account Twitter, in cui compare come Deathstroke.
L’attore era apparso in quel ruolo nella scena post credits di Justice League, in quanto sarebbe dovuto essere il villain del Batman di Ben Affleck. Nella scena c’era anche Jesse Eisenberg nei panni di un finalmente calvo Lex Luthor. Ecco di seguito la foto di Manganiello/Deathstroke:
https://twitter.com/JoeManganiello/status/1329473028070154243?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1329473028070154243%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.comicus.it%2Fmainmenu-screen%2Fitem%2F68715-joe-manganiello-e-ben-affleck-postano-due-foto-dalla-zack-snyder-s-justice-league
Justice League Snyder Cut: il nuovo trailer
-
- CORRELATE:
- Perché Zack Snyder ha accettato di distribuire il suo cut del film
- Justice League Snyder Cut: un nuovo sguardo al film nel giorno del terzo anniversario?
- Justice League Snyder Cut: i nuovi look di Darkseid e Martian Manhunter
- Justice League Snyder Cut: rivedremo anche Zod? Michael Shannon risponde
- Ecco perché il trailer della Snyder Cut non è più disponibile online
Vi ricordiamo che la Snyder Cut di Justice League uscirà nel 2021 sulla piattaforma streaming di Warner Bros HBO Max che è disponibile negli USA dall’Aprile scorso. Attualmente non sappiamo se in Italia la versione debutterà su qualche piattaforma streaming dato che HBO MAX non è disponibile nel nostro paese. Ma sappiamo che HBO in Italia ha un accordo in esclusiva con SKY, dunque potrebbe essere una valida teoria pensare che in Italia il film possa essere programmato su SKY CINEMA o su SKY ATLANTIC. Tuttavia, quest’ultima è solo una supposizione dunque non ci resta che aspettare ulteriori notizie.
Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast anche Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.