Zack Snyder sulla “nuova” versione di Joker in Justice League Snyder Cut

Joker gotham city sirens

Zack Snyder sta lavorando per portare a termine la sua versione di Justice League. Le turbolente vicende che hanno caratterizzato la sua vita privata in occasione della produzione del film, nel 2017, hanno portato al suo allontanamento dal set, e ora può finalmente restituire ai fan la sua visione del film.

 

Si tratta, in base a quello che sappiamo fino ad ora, di una visione lunga 4 ore, che sarà trasmessa du HBO Max in 4 episodi. Snyder ha detto che nei prossimi giorni arriverà on line un nuovo trailer, a seguito di quello già visto e tolto dalla rete. Inoltre ha spiegato che Ben Affleck è tornato nei panni di Batman e che aveva dimenticato quanto era scomodo il costume.

Parlando delle riprese aggiuntive, Snyder ha ammesso che in realtà saranno soltanto 4 o 5 minuti in più sul montato finale, quindi un paio di scene brevi. Inoltre, sul coinvolgimento di Jared Leto nei panni di Jaker, Snyder ha spiegato che gli era piaciuta molto la versione di Ayer, ma che la sua sarà diversa perché, nella continuity cinematografica, il Joker non si vede da parecchio tempo e sarà quindi una versione più stropicciata e “vagabonda”. 

Il regista ha concluso spiegando che presto sarà protagonista di una live su VERO, durante la quale parlerà del film.

Vi ricordiamo che la Snyder Cut di Justice League uscirà nel 2021 sulla piattaforma streaming di Warner Bros HBO Max che è disponibile negli USA dall’Aprile scorso. Attualmente non sappiamo se in Italia la versione debutterà su qualche piattaforma streaming dato che HBO MAX non è disponibile nel nostro paese. Ma sappiamo che HBO in Italia ha un accordo in esclusiva con SKY, dunque potrebbe essere una valida teoria pensare che in Italia il film possa essere programmato su SKY CINEMA o su SKY ATLANTIC. Tuttavia, quest’ultima è solo una supposizione dunque non ci resta che aspettare ulteriori notizie.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -