Jared-Leto è Joker Justice League Snyder Cut

Sappiamo che Zack Snyder ha avuto la possibilità di realizzare una serie di riprese aggiuntive per il suo taglio di Justice League in arrivo il prossimo 18 marzo in America e in Italia. Grazie ai reshoot, il regista ha così potuto aggiungere alla sua versione del cinecomic il personaggio del Joker di Jared Leto, già apparso in Suicide Squad del 2016.

 

Ad oggi sappiamo che il supercriminale apparirà in una scena ambientata nel Knightmare e che si troverà faccia a faccia con il Batman di Ben Affleck. Ora, in una recente intervista con Entertainment Tonight, è stato chiesto proprio a Leto com’è stato riprendere il ruolo del Clown Principe del Crimine (ricordiamo che all’inizio la Warner Bros. aveva tutta una serie di piani per il personaggio, piani che sono sfumati dopo il flop del cinecomic di David Ayer). L’attore premio Oscar ne ha quindi approfittato per elogiare il lavoro di Snyder.

“È un segreto che ho dovuto nascondere per tantissimo tempo, quindi anche solo poterne parlare ora è divertente”, ha spiegato Leto. “Snyder conosce quel mondo come nessun altro. Ha davvero a cuore il personaggio. E si preoccupa moltissimo per i fan. Ero felice all’idea di far parte di questo suo viaggio e di raccontare quella storia… raccontarla nel modo in cui lui ha sempre sognato. È stato divertente immergermi nuovamente nel personaggio.”

In concomitanza con le dichiarazioni di Jared Leto, è arrivata online anche una nuova immagine dell’attore nei panni del Joker dal set della Snyder Cut, condivisa attraverso Vero dallo stesso Zack Snyder. Nella didascalia che ha accompagnato la foto, Snyder ha ringraziato Leto per avergli permesso di “avvicinarsi” a lui così tanto, in riferimento ai rigidi protocolli di sicurezza che la troupe ha dovuto seguire durante le riprese aggiuntive a causa del Coronavirus. Potete ammirare la foto di seguito:

Zack Snyder’s Justice League uscirà in streaming uscirà il 18 marzo 2021 in esclusiva digitale, disponibile per l’acquisto su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film recitano Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast figurano anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -