Justice League Snyder Cut: svelato l’attore scelto per il ruolo di Lanterna Verde

Zack Snyder ha finalmente rivelato l'identità dell'attore che aveva scelto per il ruolo di Lanterna Verde nella Snyder Cut di Justice League.

Sappiamo che Zack Snyder avrebbe voluto inserire il personaggio di Lanterna Verde (nell’iterazione di John Stewart) nella Snyder Cut di Justice League. La Warner Bros., però, ha chiesto la regista di non utilizzare il personaggio (visti i suoi piani futuri in merito), che alla fine è stato sostituito da Martin Manhunter.

 

Snyder aveva comunque girato le scene con Lanterna Verde e ora è stata finalmente rivelata l’identità dell’attore che il regista aveva scelto per il ruolo di John Stewart (no, non si tratta di Trevante Rhodes, come ipotizzato più e più volte in passato!). In occasione del Justice Con, l’evento virtuale organizzato lo scorso weekend per celebrare la Snyder Cut ad un mese dalla distribuzione, è stato confermato che Wayne T. Carr ha girato le scene nei panni dell’iconico supereroe della DC Comics.

“L’artista JoJo Aguilar aveva creato un concept basandosi sull’attore che abbiamo usato. Si tratta di un ragazzo di nome Wayne T. Carr. Gli ho detto: ‘Guarda, c’è la possibilità che Lanterna Verde non sia presente nel film. Stiamo girando la scena nel mio vialetto’. È una persona meravigliosa. Proprio l’altro giorno stavo parlando con lui e mi ha detto che ha adorato il film. Era super eccitato per l’accoglienza che ha avuto.”

Per quanto riguarda quello che indossava sul set, Snyder ha spiegato: “Avevamo ricreato il costume in CGI, perché non potevamo realizzare un vero costume a causa del Covid-19. L’obiettivo era quello di farlo sembrare il più fisico possibile. Quello che avevo visto, ovviamente, non era il risultato finito, ma ero molto fiducioso che se anche lo avessimo rivisto, e avessimo dovuto fabbricare un vero costume, sarebbe stato praticamente lo stesso.”

Zack Snyder’s Justice League è uscito in streaming il 18 marzo 2021 su HBO Max in America e, in contemporanea, su Sky e TV in Italia. Il film ha una durata 242 minuti (quattro ore circa) ed è diviso in sei capitoli e un epilogo.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film recitano Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast figurano anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -