justice league

Nella Snyder Cut di Justice League abbiamo visto che Yalan Gur, uno dei membri del Corpo delle Lanterne Verdi, è stato sconfitto dall’esercito di Darkseid migliaia di anni fa. Inoltre, abbiamo anche visto Kilowog morto ai piedi del “malvagio” Superman. Sfortunatamente, nel taglio di Zack Snyder non c’è traccia di una Lanterna umana, anche se il regista ha rivelato che in origine avrebbe voluto inserire nel film John Stewart.

 

Di recente, Snyder ha spiegato di aver girato le scene con il personaggio durante la primissima produzione di Justice League (prima che il regista abbandonasse il progetto) che sperava di di poterle includere nella sua versione del film distribuito da HBO Max. Tuttavia, la Warner Bros. gli ha chiesto esplicitamente di non farlo a causa dei loro piani su John Stewart, che alla fine è stato sostituito da Martian Manhunter.

Adesso, FandomWire (via CBM) afferma di aver appreso chi ha interpretato la Lanterna Verde in quelle scene originali. Il sito rivela che Trevante Rhodes era stato scelto per il ruolo di John Stewart: in effetti, già nel 2017 erano saltate fuori delle indiscrezioni secondo cui l’attore era stato scelto per la parte, voci che sono state più e più volte smentite dallo stesso attore. Ebbene, pare che quelle voci fossero vere, anche se la validità di quanto riportato dalla fonte probabilmente non verrà mai confermata.

Trevante Rhodes è meglio conosciuto per essere apparso in Moonlight di Barry Jenkins e in The Predator di Shane Black. Senza dubbio sarebbe stato un grande John Stewart e sarebbe stato divertente vedere l’incontro tra il suo personaggio e Batman nella Snyder Cut di Justice League

Zack Snyder’s Justice League è uscito in streaming il 18 marzo 2021 su HBO Max in America e, in contemporanea, su Sky e NOW TV in Italia. Il film ha una durata 242 minuti (quattro ore circa) ed è diviso in sei capitoli e un epilogo.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film recitano Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast figurano anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -