Tobey Maguire Andrew Garfield Spider-Man No Way Home MCU

In una recente intervista con GQ, in cui non si risparmia e fa anche mostra di un insospettato fisico scolpito, Andrew Garfield ha descritto la fratellanza che ha sentito mentre lavorava a Spider-Man: No Way Home. L’attore ha ricordato il suo periodo sul set e il supporto che lui e Tobey Maguire hanno dato a Tom Holland mentre concludeva la sua personale trilogia:

 

“Fare [No Way Home] è stato davvero bellissimo. Dovevo trattarlo come un cortometraggio su Spider-Man con gli amici. La pressione era totale. Era tutto sulle spalle di Tom, perché è la sua trilogia. E io e Tobey eravamo lì per fornire supporto e divertirci il più possibile, in realtà, ed essere il più inventivi, fantasiosi e un po’ stupidi possibile. Sai, tra noi tre pensavamo che sarebbe stato interessante, perché tutti e tre ci sentiamo in qualche modo proprietari del ruolo, ma quello che ha vinto sul set è stato lo spirito di fratellanza, credo. E penso che questo si manifesti in quello che abbiamo girato.”

Spider-Man: No Way Home, leggi la recensione

Spider-Man: No Way Home è uscito in sala il 15 dicembre. Nel film tornano Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei. Inoltre, nel film ci sono anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che veste i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, Willem Dafoe nei panni di Norman Osborne/Green Goblin e infine Alfred Molina, di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2. Nel film, accanto a Tom Holland, tornano a interpretare Peter Parker/Spider-Man anche Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production.

- Pubblicità -