Bryan-cranston-asteroid-city

Asteroid City è il prossimo film di Wes Anderson, in cui il regista di Grand Budapest Hotel e The French Dispatch raduna nuovamente un cast stellare composto da Bryan Cranston, Margot Robbie, Tom Hanks, Steve Carell, Scarlett Johansson, Maya Hawke, Jeff Goldblum, Willem Dafoe, Edward Norton e Adrien Brody. La trama, stando a quanto oggi rivelato, ruoterà attorno a un convegno di astronomia che si svolge negli anni ’50, in cui i partecipanti scopriranno che il loro lavoro e la loro vita si sovrappongono in modi unici.

 

Anderson è noto per il suo lavorare con gli stessi attori in ogni film e il cast di Asteroid City non fa che confermare questa tendenza. Nel gruppo di interpreti chiamati per questo nuovo film figurano però anche diversi volti nuovi, tra cui quello di Cranston. L’attore aveva in realtà già lavorato per Anderson nel suo film d’animazione L’isola dei cani, ma Asteroid City rappresenta il loro primo progetto in live action insieme. A riguardo, l’attore ha elogiato l’aspetto familiare del lavorare e vivere insieme al resto del cast, tra cene piene di musica, risate e chiacchiere.

Tuttavia, l’attore ha anche affermato che la visione specifica di Anderson del film e il modo meticoloso in cui lo realizza rende il tutto “molto difficile”. “Lavorare per Wes non è facile. – ha affermato Cranston – È molto dettagliato e molto specifico e quindi devi davvero concentrarti molto”. L’attore si è dunque trovato a vivere un’esperienza particolarmente entusiasmante ma caratterizzata ancora una volta dallo stile di regia per cui Anderson è noto. Attualmente ancora in fase di riprese, il film dovrebbe essere pronto per il 2023, benché ad oggi non vi siano ancora conferme ufficiali a riguardo.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -